Tu sei qui

Piano Triennale dell'Offerta Formativa (Ptof) - Piano di Miglioramento - RAV rapporto di autovalutazione

Che cos'è il PTOF

"Ogni istituzione scolastica predispone, con la partecipazione di tutte le sue componenti, il piano triennale dell'offerta formativa, rivedibile annualmente. Il piano è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia." (legge 107 del 13 luglio 2015)

Che cos'è il POF

Il Piano dell’offerta formativa (POF) è il documento che presenta l’insieme dei servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti.

Che cos'è il Piano di Miglioramento

Sulla base delle priorità e dei traguardi individuati nella sez. 5 del RAV - il Rapporto di Autovalutazione - l'Istituto ha elaborato il proprio  Piano di Miglioramento contenente la pianificazione degli interventi di miglioramento sui versanti educativo-didattico ed organizzativo-gestionale che la scuola metterà in atto a partire dal corrente anno scolastico e nel prossimo triennio allo scopo di raggiungere i traguardi esplicitati nel RAV.

 

Elenco documenti in Albo Pretorio sezione Valorizzazione del merito

Titolo Data di emissione
VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI : CRITERI E SCHEDA DI AUTOCERTIFICAZIONE Giovedì, 6 Luglio, 2017
Documentazione