Progetto educazione alla legalità

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 22/02/2018 - 13:49
Estratto: 
Progetto educazione alla legalità: sondaggio on line anonimo promosso dal CPL di Lecco rivolto agli studenti in merito alla pirateria informatica.
Numero: 
187
Data circolare: 
22/02/2018

AGLI STUDENTI              AI GENITORI                    AI DOCENTI

 

                All'interno della programmazione del Progetto Legalità, il Centro di Promozione della Legalità di Lecco ha preparato e intende sottoporre ai ragazzi della scuola secondaria un sondaggio on line anonimo, per cercare di  comprendere quale sia la loro conoscenza e  consapevolezza dei comportamenti in rete, in particolare in merito alla pirateria informatica.

                 L'utente che compila il questionario è consapevole che quanto dichiarato nel questionario non verrà mai a questi associato in alcun modo. I dati raccolti servono semplicemente allo scopo di raccogliere un campione significativo per poter effettuare delle statistiche e trarre le dovute conclusioni.

                È possibile accedere al questionare attraverso il link indicato nell’allegato seguente o collegandosi direttamente all’indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc8iN5ee3-ucWUMi5L-tYEHw_oBGc7u....

 

Commissione Educazione alla Legalità

 

                                                                                                                                              Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                              ANNA MARIA BERETTA